Yoga in Gravidanza per Te ed il Tuo nascituro

a pregnant woman meditating at home
Photo by Yan Krukau on Pexels.com

Il viaggio attraverso la gravidanza vi trasformerà per sempre la vita, l’identità, la realtà e il futuro. L’impatto degli ormoni darà nuova forma al vostro corpo, sconvolgendo le emozioni e mettendo a dura prova la mente. L’intero essere si prepara a ricevere un’Anima in grembo, a nutrire quest’individuo che s’incarna in voi e poi a farlo nascere dal vostro corpo.

Impersonificate l’aspetto creativo di Dio e la vostra radiosità e consapevolezza attraggono un’Anima. Durante le 40 settimane di gravidanza, siete la fontana dello Spirito che nutre il copro ed il carattere del bambino.

Tutto ciò che vivrete, vedrete, sentirete o al quale vi esporrete prenderà parte al suo sviluppo.

pregnant woman doing excercise
Photo by Yan Krukau on Pexels.com

Come donne e madri desiderate mantenervi coscienti e consapevoli. Desiderate trasformare la vostra radiosità, praticare uno stile di vita sano ed elevare la vostra coscienza. Desiderate portare ispirazione, valori, carattere, una vita elevante e felice al bambino e alla famiglia. Voi e la maggior parte delle donne sulla Terra nutrite lo stesso desiderio. Potete farlo!

a pregnant woman exercising at home with her personal trainer
Photo by Pavel Danilyuk on Pexels.com

Potete abbandonare modelli di vita vecchi e rudi ereditati e creare una tradizione di cultura famigliare amorevole; potete creare bambini felici, sicuri, radianti, fiduciosi e sani.

Cominciate da voi, connettendovi con il vostro potere e fiducia interiori. Rinascerete a nuova vita mentre darete vita al bambino. Voi detenete il futuro dello spirito della famiglia. Proviamo ad avere un impatto sulle future generazioni, una nascita alla volta.

pregnant woman doing excercise
Photo by Yan Krukau on Pexels.com

Potete modificare la vostra radiosità ed elevare la coscienza praticando yoga, meditazione, pregando umilmente e scegliendo di essere profondamente consapevoli del vostro essere donna. Sei pronta ad esserlo?

Come puoi praticare yoga in gravidanza

E’ bene che tu sappia che potrai praticare yoga dopo il terzo mese di gravidanza e sempre dopo aver l’approvazione del medico specialista che ti segue.

Le sessioni sono individuali e si possono pianificare in base alle tue necessità.

Ogni sessione ha la durata di 60 minuti e sarai seguita da un’istruttore yoga esperto.

Scegli la soluzione che preferisci