Tecnica di guarigione energetica
Kundalini awakening è un trasferimento di energia intenzionale, brucia tutto ciò che viene acquisito e immagazzinato, ma non richiesto.
Dissolve i blocchi fisici, emotivi, intellettuali e spirituali che non possiamo eliminare da soli o che altrimenti avremmo impiegato molto tempo per risolverli.
Ogni volta che veniamo sottoposti all’energia kundalini/shakti con il Sistema Kundalini Awakening , viene rimossa una serie diversa di blocchi.
Attraverso kundalini , l’energia Shakti sempre presente negli esseri umani viene potenziata e lasciata evolvere dal più basso al più alto (la sommità della testa), che brucia tutta la spazzatura non necessaria che si è raccolta, trasformando così la propria vita e provocando un cambiamento dimensionale, un cambiamento nella consapevolezza.
Il trattamento di Kundalini Awakening si svolge sul lettino oppure sul futon si rimane vestiti con abiti comodi.
L’energia Kundalini si sposta spontaneamente lungo il meridiano centrale quando si è idonei.
Non necessita di spinta o intervento artificiale perchè spingere con forza l’energia Kundalini può avere conseguenze disastrose se la persona non è pronta.
Quindi, non implica manipolazione o forzatura.
Kundalini awakening non deve essere confuso con pratiche di guarigione che utilizzano Chi o Prana consapevolmente diretti.
Kundalini Awakening purifica la persona solo liberando i canali, non fa ripartire l’energia Kundalini.
Si inizia sempre il percorso di Guarigione emotiva/spirituale con Kundalini Awakening previo colloquio conoscitivo per stabilire se non sono presenti controindicazioni.